Fatturazione

Il sistema di vendita, in quanto venditore online, non impone l'emissione della fattura ad un consumatore (non intestatario di PARTITA IVA, secondo l'art. 22 del Decreto del Presidente della Repubblica del 26/10/1972 n. 633 e l'articolo 2, lettera oo) del DPR 21 Dicembre 1996, n. 696 (come confermato dalla Risoluzione n. 274/E del 5 novembre 2009).

Se desideri comunque richiedere l'emissione della fattura, contatta il nostro Servizio Clienti prima che l'ordine venga spedito, comunicando il tuo codice fiscale. La fattura verrà intestata al nominativo e all'indirizzo associato alla modalità di pagamento e non ci sarà possibile intestare la fattura a un nominativo o a un indirizzo diverso.

Domande frequenti:

  • Posso cambiare l'indirizzo di fatturazione dopo aver ricevuto la fattura? Purtroppo non siamo più in grado di cambiare l'indirizzo di fatturazione per questo ordine. Se comunque avete bisogno di cambio dell'indirizzo di fatturazione, puoi annullare questo ordine e procedere ad un nuovo ordine.
  • Perchè non ho ancora ricevuto la fattura? La fattura, se richiesta, viene inviata al tuo indirizzo e-mail al momento dell'acquisto. Se non hai ancora ricevuto la fattura, ti consigliamo di verificare nella casella SPAM della vostra e-mail.
  • Come faccio se ho ricevuto una fattura sbagliata? Se hai ricevuto una fattura errata, puoi contattarci tramite il pulsante "contattaci". Per rendere l'elaborazione del tuo problema più veloce, ti consigliamo di includere una breve descrizione dell'errore, il numero della fattura e dell'ordine. Si prega di notare che purtroppo al momento non siamo in grado di cambiare una fattura esistente. Se la fattura non è corretta, ti invieremo una nota di credito corrispondente.

CONTATTACI