Acquista online e ritira in negozio!

Da oggi, con CarpetSi powered by Shazdeh hai la possibilità di ritirare il tuo ordine direttamente presso il tuo punto vendita.

  • Come funziona il servizio:

Ritirare in negozio il tuo ordine non è mai stato così facile. Per ritirare presso il punto vendita sarà sufficente scegliere "ritira in negozio", prima di procedere al pagamento. Nel momento in cui il tuo ordine sarà disponibile presso il punto vendita, riceverai una e-mail o un messaggio di conferma al numero indicato e sarà possibile passarlo a ritirare. In negozio, troverai un responsabile del punto vendita che ti consegnerà l'ordine. Ricorda sempre di stampare la e-mail di conferma dell'ordine o in alternativa di portare con te un documento di riconoscimento dell'intestatario dell'ordine.

  • Pagamento:

- Tappeti annodati a mano: è possibile effettuare al momento del ritiro il pagamento direttamente presso lo showroom. Il pagamento può essere effettuato tramite: contanti*, carta di credito, bancomat o assegno.

- Tappeti in fibre sintetiche: il pagamento deve essere effettuato online prima del ritiro. Il pagamento può essere effettuato tramite PayPal, Carta di credito o bonifico bancario.

PUNTO RITIRO:

SHOWROOM SHAZDEH TAPPETI Via Saronnese, 27 20027 Rescaldina (MI)

Come raggiungerci:

Dall'autostrada MILANO-VARESE, prendete l'uscita Castellanza verso Saronno

Dall'autostrada MILANO-COMO, prendete l'uscita Saronno verso Legnano

*Ai sensi e per gli effetti della legge di stabilità 2016 (comma 898), i pagamenti in contanti saranno accettati entro la soglia di euro 2.999,99.